Nyram'Ish, Swordman, Rukh Viola

« Older   Newer »
  Share  
°Nyram L'Esiliato°
view post Posted on 17/10/2013, 01:43




code © # do not touch nor take without permission
may the crooked warden protect you if you steal, 'cause I won't forgive

Nyram'Ish
«Raccogli le tue trame, riprendi le tue promesse vane e dispera: anche senz'ali, io ritornerò a volare..»

Nome: Nyram'Ish
Età: 21
Provenienza: Sindria
Stirpe: Fanalis
Rukh: Viola, Vita
Livello: 0
Classe: Swordman
Squadra: //

"Fra le pieghe dei sogni, nelle nebbie dei tempi,
sul colle della luna spezzata si mormora il canto del lupo d'argento.."

Aspetto: Nyram'Ish è un Fanalis dall'aspetto singolare. Un ragazzo dalla muscolatura solida e asciutta, e dalla pelle di un colorito appena ramato, ornata da alcuni simboli incisi in inchiostro rosso e viola su petto, schiena e punta delle dita. Mostra un'altezza di 1,84 metri, per un aspetto slanciato e sicuro tipico della sua razza.
Ciò che lo rende immediatamente riconoscibile è una discromia presente dalla nascita, che rende i capelli fulvi che lo contraddistinguono come Fanalis, frammezzati da ciuffi candidi e privi di colore. La stessa cosa accade all'iride sinistra, che tiene solitamente coperta da una benda di seta avvolta trasversalmente sulla fronte. I capelli sono solitamente raccolti in una coda sottile, tenuta da anelli dorati e argentati dalla forma a spirale, ad eccezione di due lunghe fasce di capelli tenuti liberi ai lati del viso.
Indossa abiti leggeri, fatti di stoffa semitrasparente di fattura pregiata, ornata alle estremità da foderature di tessuto rosso dai ricami d'argento, dello stesso tipo e motivo della cintura di stoffa larga che lo avvolge e pende in delle fasce fra le gambe. Al collo indossa una serie di collane e monili di pietra lavorata e metalli, della stessa fattura degli orecchini sul lato sinistro del viso e del piercing al labbro inferiore.

Carattere:
Un carattere complicato, nascosto da un fitto velo di apatia simile a noia, che lo rende distante e poco partecipe. Una figura solitamente poco incline ad un vero e proprio dialogo, che più tende a brevi scambi di sarcastica ilarità, che possono sfociare in maniera lunatica verso sviluppi imprevedibili. E' diffidente, e tende a tenere d'occhio tutto ciò che lo circonda. Adora tenere la mente pronta e lucida, cosa che ben collima con la sua dedizione all'arte del combattimento, che lo aiuta coi suoi esercizi a tenere mente e corpo in forma. Ambizioso, nel senso buono del termine, raramente c'è qualcosa che non sarebbe disposto a sacrificare per raggiungere i suoi sogni.

Background: La sua famiglia giunse a Sindria con un gruppo di disertori Fanalis dell'esercito dell'impero di Rem. Schiavi liberati a patto di imbracciare le armi, che riuscirono ad impadronirsi di alcune sottili navi imperiali per rifugiarsi sotto la protezione della Sindria. Erano entrambi guerrieri, abili e determinati. Sua madre era una spadaccina provetta, sottile e veloce, letale come una pantera, suo padre invece era forte e inamovibile, un guerriero dai pugno duri e dai calci rapidi come fulmini. Gli insegnarono ciò che sapevano sin dalla sua infanzia, come un gioco, e quando ormai era ragazzo, aveva adottato uno stile suo, capace di adattarsi ad ogni situazione e ad ogni avversario. Nonostante ciò, furono i membri della gente fuggita con la sua famiglia ad accudirlo gran parte del tempo, mentre i suoi lavoravano come mercenari per assicurargli un futuro. Crebbe fra guerrieri e donne forti e sicure, e imparò a forgiare il suo carattere e il suo spirito. Quando un giorno sua madre fù presa dal mare, e suo padre svanì come guardia al seguito di un nobile, all'interno di un dungeon, capì che doveva badare a se stesso. Impugnò una vecchia spada curva di sua madre, e senza null'altro che quella, andò a vendere le sue abilità con la lama per guadagnare fama e onore. Avrebbe tenuto viva la memoria e la fierezza del suo popolo e della sua famiglia con le sue gesta. Ben presto, i vecchi compagni dei suoi genitori presero affettuosamente a chiamarlo "Lupo d'argento", per via dei suoi rapidi successi e degli strani fili splendenti che spuntavano nella capigliatura rossa. Ben presto quel nome si diffuse, e con esso la sua determinazione a divenire un conquistatore di dungeon e ad arrivare laddove i suoi genitori non si erano mai spinti.


Equip: Spada rovinata.
money:1000$

Abilità/Incantesimi/Tecniche://

Quest: //






Edited by °Nyram L'Esiliato° - 17/10/2013, 15:58
 
Top
view post Posted on 17/10/2013, 15:28
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,218
Location:
☯Ko empire...~

Status:


confermo
 
Web Contacts  Top
1 replies since 17/10/2013, 01:43   125 views
  Share