Proposte quest e richieste di aiuto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/8/2012, 16:48
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,218
Location:
☯Ko empire...~

Status:


qui voi utenti potrete proporre nuove quest ce verranno riadattate da noi dello staff e alle quai assegneremo un livello di difficoltà ed una ricompensa o potrete chiedere aiuto ad altre persone se vi trovate in difficoltà nella vostra quest

per le proposte no c'è necessità i codici e formalità mentre se volete richiedere aiuto
HTML
[color=red]Nome:[/color]
[color=red]Link Quest in corso:[/color]
[color=red]Tipo di aiuto richiesto:[/color]

 
Web Contacts  Top
bestcloud
view post Posted on 14/8/2012, 20:33




Ho da proporre allo staff una nuova quest. A differenza delle piccole idee che avevo suggerito nel precedente forum che mi erano venute così su due piedi, ma adesso non mi ricordo nemmeno più, questa è una quest grande che potrebbe occupare un bel po' di tempo ai roler che (nel caso venisse accettata) accettano quest'incarico.

---------------------
Ci troviamo nell'Impero Ko. Un anziano signore, e per la precisione un vecchio e stanco medico, vi chiederà di andare a raccogliere delle erbe mediche rare che crescono solo sul monte Rosean. Qualcosa di molto semplice. L'erba, o per essere più precisi il fiore, che dovrete cercare si chiama "Occhio di Volpe". Una volta arrivati sul monte (in realtà vulcano spento da diversi secoli) troverete ad "accogliervi" una bella donna di nome Kohakuren, che affermerà di essere una senko (divinità dalle sembianze di una volpe) e vi dirà che siete entrati nel suo territorio e che le avete mancato di rispetto. Dopo una conversazione la donna vi dirà che se volete avere il suo perdono dovrete dimostrarvi di esserne degni, svolgendo un piccolo lavoretto per lei (che non so ancora di cosa si tratta XD), altrimenti avrebbe scatenato la sua ira su di loro.
---------------------

A grandi parole è questa la quest che volevo proporvi.

Scheda del PNG Kohakuren:
code © # do not touch nor take without permission
may the crooked warden protect you if you steal, 'cause I won't forgive

Kohakuren

Nome: Kohakuren
Età: circa 6000 anni
Provenienza: Monte Rosean
Stirpe: Senko
Rukh: Rukh Rosso - Fuoco
Livello: ?
Classe: Kyūbi, senko a nove code
Squadra: Gruppo di Senko del Monte Rosean

Hellfire Fox

2404_TueAug085747pm_Kohakuren_immagineDX 5648_TueAug085822pm_Kohakuren_immagineSX

Aspetto: Si presenta come una bellissima donna adulta, molto bella e formosa. Le prime cose che si possono notare di Kohakuren sono le due orecchie da volpe che spintano dai suoi lunghi capelli viola raccolti in una lunga coda, tenuta su da un bellissimo fermaglio rosso e giallo. Un altro particolare che non passa di certo inosservato sono le nove maestose code che rappresentano la sua immensa forza. Ha due stupendi occhi color ambra che sembrano sempre nascondere desideri maliziosi. La sua pelle candida e le sue forma alquanto mature sono nascosti, anche se in maniera molto vaga, da uno stupendo Kimono rosso con ornamenti viola, il tutto tenuto su da un obi (cintura che tiene su tutto il vestito) verde a tema floreale. Porta sempre con se la sua inseparabile Kiseru (pipa lunga tradizionale giapponese) e, a volte, anche una fiaschetta di ceramica contenente del buon sake.

Carattere: Kohakuren è una Senko (divinità giapponese dalle sembianze di una volpe) molto forte e intelligente, e non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno. E' sempre lei a tenere il comando della situazione e nelle conversazioni ha sempre sia la prima che l'ultima parola. Non ha mai avuto un molta considerazione per gli umani, ne si è mai preoccupata di ciò che facessero. Lei preferisce vivere nel suo mondo tenendo meno contatti possibile con gl'umani. L'unica cosa che ama, ed anche l'unica ragione per cui non riesce ad estirpare completamente tutti i rapporti con gli esseri umani sono i liquori. E' una grande bevitrice e adora le bevande con un tasso alcolico elevatissimo, quasi insopportabile. Non ci sono cose che odia particolarmente, se non che qualcuno la disturbi durante la "degustazione" di un buon sake. Un altra cosa che odia sono gli umani che non gli portano rispetto.

Background: -

8997_TueAug080844pm_Kohakuren_avatar1

Equipaggiamento: Kiseru + Fiaschetta di sake

Abilità/Incantesimi/Tecniche:

Gōkaki: il caster prende si riempie i polmoni di aria (nel caso di Kohakuren fa una tirata con la sua pipa) e infine espira tutta l'aria tramutandola in un imponente fiammata che incenerisce tutto ciò che tocca.

Kitsunokyū: aprendo il palmo della mano verso il cielo e chiudendo lievemente le dita (vedi immagine sopra), il caster crea una piccola palla di fuoco che può lanciare a suo piacimento.

Manipolazione del Fuoco: colui che possiede quest'abilità ha la capacità di manipolare le fiamme a suo piacimento, creando forme con esso e muovendolo come più gli aggrada.



Note riguardo all'incantesimo Gōkaki: il nome originale dell'incantesimo sarebbe Gōka no iki (in italiano Soffio Infernale). Gōkaki è solo un abbreviazione. In più, essendo una magia di origine orientale ho voluto dargli un nome appropriato, ma se si vuole tenere tutti gl'incantesimi in arabo allora la traduzione è Halhera Deshems.

Note riguardo all'incantesimo Kitsunokyū: il nome originale dell'incantesimo sarebbe Kitsune no kyū (in italiano Sfera della Volpe). Come per il precedente incantesimo, Kitsunokyū è solo un abbreviazione. La traduzione araba non sono riuscito a trovarla.

Se la quest non vi è piaciuta pazienza, ma almeno vi chiedo di prendere in considerazione la PNG.
Grazie della cortese attenzione.
 
Top
view post Posted on 14/8/2012, 21:22
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,218
Location:
☯Ko empire...~

Status:


hn.. preferiremmo fare cose più semplici per ora ci servono quest elementari.. e comunque andrebbe fuori linea dalla storia ad esempio hai inventato anche degli incantesimi e il pg è una figura mitologica con 6000 anni e al momento gli unici personagi millenari in magi sono una dei 4 magi e forse i membri dell'al sarmen. figure del genere non sono mai state contemplate... magari per un gdr in un contesto più libero sarebbe andata più che bene
 
Web Contacts  Top
bestcloud
view post Posted on 14/8/2012, 21:36




Lo immaginavo. Seguendo l'edizione della star sono ancora molte miglia indietro rispetto a voi, comunque non penso che il fatto che non esista nel mondo di Magi sia un problema, dato che "potrebbe" esistere. Anche nelle FF di solito si creano nuovi personaggi per poter creare situazioni nuove e un po' fuori dal contesto originale. Per la storia dei 6000 anni ho tirato fuori un numero alto a caso. Comunque i capi siete voi e non mi metto a discutere le vostre decisioni (quelle espresse fino ad ora erano opinioni personali). Vedrò di inventarmi delle quest più semplici e magari usando personaggi più "semplici".
 
Top
view post Posted on 14/8/2012, 21:46
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,218
Location:
☯Ko empire...~

Status:


no tranquillo è per un discorso di fedeltà, per il gdr dovremo cambiare già alcune piccole cose non vorrei sforare troppo
 
Web Contacts  Top
bestcloud
view post Posted on 14/8/2012, 21:58




Capisco. Comunque stavo pensando che potreste mettere delle quest "standard" per far muovere i gruppi da un luogo all'altro. Delle quest tipo "Scorta una carovana". In questo modo sarebbe più semplice (e vantaggioso) muoversi tra le varie città. Se ne potrebbero fare tante quante sono le combinazioni sensate (ovviamente una carovana che va da Quishan a Sindria è impensabile (credo). Dovrebbe essercene una che va da Quishan a Balbadd e poi una nave diretta da Balbadd a Sindria) di movimento disponibili.
 
Top
5 replies since 12/8/2012, 16:48   132 views
  Share